sabato 29 novembre 2008

Lamp Dance

Vede l'oggetto del desiderio là in fondo alla sala, tra loro solo due metri, una distanza percorribile, la meta è sempre più vicina.
Afferra il palo orgoglioso, si guarda intorno e appena qualcuno lo osserva inizia la sua esibizione. Prima un sorriso, il suo solito sorriso a quattro denti, poi qualche smorfia rumorosa "ah ah ah" ed eccolo: un movimento di bacino e pannolone, una serie di giri, qualche flessione sulle ginocchia tenedosi forte con le mani e poi mentre ride spassosamente a voce alta, flette la testa in dietro e continua a ballare.

Barcolla in autonomia da qualche giorno e già si lancia divertito in esibizioni su due gambe: una simpatica lamp dance.

Se non fosse che il palo ha alla estremità superiore una lampada; se non fosse che la lampada è un ricordo affettivo importante, un regalo di nozze di amici che hanno attraversato in camper l'Italia pur di essere presenti quasi otto anni fa; se non fosse che al valore affettivo andrebbe sommato quello economico della lampada in sè e del lampadario che abbiamo scelto appositamente abbinato; se non fosse che è uno sport un tantino pericoloso; Luca potrebbe continuare la sua esibizione anche ogni sera.

2 commenti:

  1. bellissima descrizione!
    riusciremo a vederla dal vivo...??
    gio

    RispondiElimina
  2. Visto che i rimproveri con Luca servono a poco... direi proprio di sì!

    RispondiElimina