martedì 1 settembre 2009

Di blog in blog

Negli ultimi quindici giorni mi sono avvicinata alla rete solo per postare.
Non sapevo cosa stessero facendo gli hobbit giù nel Salento e come stesse Elasty, la loro madre, mentre si porta nella pancia l'hobbit natalizio; Ondaluna aveva partorito ma non avevo notizie della piccola Chiara; avevo lasciato Emily in procinto di partire per la Norvegia con il suo camper; Extramamma era già tornata dalla Scozia ma ero certa che avrebbe avuto altro da raccontare e non mi sbagliavo: un libro non si scrive e pubblica tutti i giorni; Marissa era a New York e mi stavo perdendo gli aggiornamenti sulla sua interessantissima vita; Mamma in 3D era ancora al mare ma mi mancavano i suoi post e la sua sintonia e forse anche Impromptu aveva lasciato qualche altra nota sul suo blog; Mamma Cattiva mi aveva scritto di un premio e nemmeno potevo leggere per intero il suo post; forse Silvia aveva pubblicato qualche altra lettera sul suo rinnovato blog; mi chiedevo se Babuska avesse ripreso a cucinare o fosse ancora in pausa; Fabio e Claudio erano in vacanza ma forse un po' di tempo per emozionare l'avevano trovato; sapevo che per recuperare i post di Zauberei non mi sarebbe bastata una settimana di duro lavoro.
Mi domandavo cosa stessero facendo Marlene, Rox, Mammalisa, la piccola Polpetta e tutti gli altri amici della rete.
Ecco da ore sto cercando di recuperare, sto riabbracciando vecchi amici e le loro vite. E per fortuna che qualcuno ha chiuso per ferie o nemmeno per Natale avrei smaltito i piacevoli arretrati!

7 commenti:

  1. Anche io sono un po' in recupero...e anche io ho pensato che la chiusura temporanea di qualche blog sia, in questo momento, una benedizione. ;-)
    Ben ritrovata cara!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Eh, eh, ben tornata, Renata! Io in pratica è come se avessi chiuso, perchè sono davvero diluiti - anche se corposi - questi post estivi ;-))

    Volevo però dirti che è stato bello seguirti passo passo nelle tue vacanze; grazie per questo ;-)

    RispondiElimina
  3. Bentornata, Renata!
    Oggi siamo rientrati anche noi: ho un sacco di cose da fare ma finalmente ho ritrovato la mia connessione veloce e soprattutto senza cronometro... recupereremo ;-)

    RispondiElimina
  4. Bentornata Renata!anche io da poco son ritornata a casa ,però tra un pc e l'altro sono riuscita a seguire le vostre bellissime vacanze.Baci,Rox

    RispondiElimina
  5. Ehi ciao Renata. Tempo una settimana e i blog saranno affollatissimi di nuovi post e arriverà natale in men che non si dica...bentornata...

    RispondiElimina
  6. @Grazie dell'affetto e allora tutte al lavoro tra recuperi e novità!

    RispondiElimina
  7. Che tesoro che sei ;)
    e grazie del complimento ;)

    F&C

    RispondiElimina