martedì 10 febbraio 2009

Template mancato

Sono stanca. Perchè a volte capita di volere andare a letto, chiudere gli occhi e dormire. Ma non ho scritto l'articoletto? Non è proprio così: l'ho scritto ma non posso pubblicarlo.
Volevo cambiare il template del blog e ho iniziato a cercare tra i tanti siti che propongono template gratuiti per blogger. Cerca e studia ho scoperto che il mio blog, aperto lo scorso anno, appartiene ai "blogger beta" e per questi ultimi rispetto ai "blogger classic" ci sono pochi modelli a disposizione. "Ma ecco quello giusto!"
Ho fatto i test su un blog di prova, tutto era pronto per il rilascio in produzione. Non ero convinta e ho chiesto un parere a mio marito. Bocciato, perchè non adatto a me?! Ho rivolto la domanda ai bimbi: Marco non ha apprezzato e Luca ha detto "Knu". Due no certi e il solito suono onomatopeico che potevo tradurre a piacimento ma che onestamente era più un no che un sì. E allora nulla di fatto. Vi dovete accontentare di questo template ancora per un po', però vi mando il link di quello sottoposto al giudizio degli uomini di casa.
Buona notte a tutti!

9 commenti:

  1. a me piace di più il nuovo....è più allegro e luminoso
    m.anto.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace di più quest'associazione tra il blog e la pausa caffè!

    RispondiElimina
  3. ciao..quello nuovo è più carino...
    elisa

    RispondiElimina
  4. Questo mi dà più l'idea di un diario, anche vecchio stile ma rassicurante, l'altro è più fashion ma anche più "sbrigativo". Mi vien da dire così, ma non chiedermi che cosa voglia dire "blog sbrigativo" che oggni non mi capisco neppure io. Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Ecco grazie a tutti. Il template che volevo mettere mi piaceva perchè più fresco e luminoso e avevo pensato al caffè perchè molti leggono durante le pause dal lavoro, le tanto note pause caffè. Però Babuska dice bene non voglio che il blog sembri sbrigativo, nè tanto meno perdere il richiamo al diario. Allora rispondo come Giovanna che tanto mi ha fatto ridere e mi ha fatto pensare alla rima "Knu decidi tu".
    Quindi, per ora vi dovete accontentare di questo nel frattempo continuo a cercare e vi faccio una sorpresa appena trovo quello giusto.

    RispondiElimina
  6. Preferisco le pagine del ... diario. Anche perchè il blog lo leggo a casa e non durante la pausa caffè.

    RispondiElimina
  7. ho usato questo tuo stesso "vecchio" template per due anni, poi ho preso una ramazza digitale e ho fatto sparire tutte le mie tracce. non potendo ormai restar lontana dai blog, sono tornata e ne ho approfittato per un cambio di grafica, ma rivedermelo qui... gulp! mi sembra d'esser di nuovo a casa. a me piaceva molto. ciao ciao Maria Angela

    RispondiElimina
  8. Capo.... quello timido meglio che continui a leggere a casa o io dovrò bere il caffè da sola!

    E MAQ grazie, a dire il vero mi sento un po' ladra leggendo il tuo post ma ti ospito volentieri in casa mia quando vuoi! Mi riservo una visita accurata sul tuo blog quando i bimbi dormono.

    RispondiElimina