mercoledì 29 luglio 2009

No label

Esci quasi correndo, ripassi mentalmente il tragitto: potrebbe bastare un'ora tra andata e ritorno ma è difficile prevedere la reale tempistica quando devi fare la coda in tre diversi uffici "pubblici".
.
Hai fatto quasi tutto, manca la porta numero due. Aspetti: sei troppo stanca per leggere e ti sciogli sulla sedia senza contegno. Dopo qualche minuto si apre la porta e intravedi il medico e improvvisamente ti ricordi che quello lì dentro è un ginecologo maschio, giovane, con i capelli biondi e gli occhi azzurri: ti rimproveri per avere saltato l'appuntamento con l'estetista sabato e per il tuo aspetto poco curato; speri che la corsa sotto il sole non ti abbia ridotto ad un cencio maleodorante, ma sei lontana da qualsiasi fantasia erotica.
.
Torni a casa con un fortissimo mal di testa, i bambini ti stanno aspettando. Antonio deve andare in ufficio. Vorresti solo dormire.

7 commenti:

  1. Riesci ad andare dall'estetista tutti i sabati?! Io a malapena riesco ad andare dalla parrucchiera... Ma quando partirai per la finalmente meritata vacanza?

    RispondiElimina
  2. @Mamma che Fatica: Tutti i sabati!? Era la sessione pre- estiva. Dal parrucchiere vengo dalle tue parti, non spesso quindi :-(

    RispondiElimina
  3. ma sei riuscita a tagliarli? :-)
    fai un pò di training autogeno, rilassati, chiudi gli occhi...TI ABBRACCIO

    RispondiElimina
  4. Sa, racconta un po di piu' sul ginecologo!!
    Isa

    RispondiElimina
  5. Eh, appunto.... cosa ci facevi dal ginecologo??? Spero stiate (tutti) meglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. alcune volte la funzione (ginecologo) prevale sulla forma (esemplare maschio potabile) e passa tutta la poesia.

    Coraggio per la stanchezza. In fondo spero che questa sia foriera di belle novita' per te.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. @Giovanna: sai che avevo seguito un corso di Training autogeno per il parto? Allora non è servito a nulla, ora un po' di più!
    @Isa, Babuska e MammaOggiLavora: mi sa che avete frainteso. Era solo un controllo :-)

    RispondiElimina