martedì 23 giugno 2009

Sintomi

Venerdì al parco mi distraggo a chiacchierare per pochi secondi e ritrovo Marco alla fontana che si diverte con la sua amica Elena. Non c'era più bisogno della doccia serale.
.
Domenica sera a tavola con i nonni appoggio distrattamente la bottiglia sul tavolo, urto il bicchiere colmo di vino che si rovescia su i pantaloni color crema del nonno.
.
Lunedì pomeriggio ritorno dal solito tour recupero bambini al nido e alla scuola d'infanzia. Parcheggio l'auto in garage chiudo con il lucchetto la claire. Le chiavi di casa sono rimaste dentro l'auto.
.
Il crescendo delle disattenzioni è significativo: è ora di prenotare le vacanze!

13 commenti:

  1. Sai che c'è? Che io certi sintomi li accuso proprio alla fine dei miei due mesi abbondanti di mare a tempo pieno con le tre bestiole!!!
    Vado a prepararmi, va'... :-)

    RispondiElimina
  2. Forse sì...hai propio bisogno di un pò di relax...! Ma queste piccole distrazioni sono più che normali, con una vita così intensa...!

    RispondiElimina
  3. Mi pare di si!Ma quando hai le ferie?Io parto dal 1 Luglio fino al 15!Bacetti.Rox

    RispondiElimina
  4. Io invece farei un altro test di gravidanza...

    RispondiElimina
  5. Fai vacanza anche per me, che invece non potrò muovermi da casa in attesa del parto (e per risparmiare le ferie di MisterC per il dopo)...
    ... la qual cosa mi rode moltissimissimo!!!

    RispondiElimina
  6. ...prenota, prenota e bada che ci sia un programma di mini club intensivo per i baby!

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco... anche io ne sto combinando una dietro l'altra...
    spero per te che le vacanze siano prossime! Ciao!

    RispondiElimina
  8. @Mammain3D: oh my god! Non oso immaginare come sarò dopo le ferie allora!
    @Babuska: è la prima cosa che ho pensato, siamo in sintonia vedo, ma ho la certezza matematica di "Non essere" questa volta!
    @Ragazze stavo scrivendo che purtroppo le ferie sono ancora lontane ma dopo le vostre conferme, vedo se riesco a stravolgere il programma estivo.
    @Ondaluna: resisti dai!!!:-)

    RispondiElimina
  9. cara renata, sono reduce da una "cacanza" (così le chiama jolanda di filastrocche.it, trovo che la definizione sia geniale) coi pupi e ti auguro che la tua sia più riposante della mia! un bacio!

    RispondiElimina
  10. io faccio continuamente cose assurde. Mio marito le chiama Cioppate perchè il mio nomignolo è Cioppi... ci sono abituata, è la mia vita senza vacanza!

    RispondiElimina
  11. @Paola: hai ragione il termine riposante non si addice alle ferie, speriamo almeno siano interessanti e divertenti. Temo però di dover aspettare agosto, oggi ho provato a rivedere il programma ma nido e asilo sono chiusi in Agosto e....
    @MammaNews: i mariti non fanno testo, non conosco il tuo ma Antonio nei miei panni sarebbe messo peggio anche se lui negherebbe. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Renata, inutile dirti di fare un giro anche su www.caseinItaly.com o di chiamarmi se decidi di venire in Sicilia?:-))

    RispondiElimina
  13. @Mamma che fatica: ho già guardato il tuo sito, non ho ancora deciso nulla ma se ci orientiamo sull'appartamento ti chiamo! In Sicilia non sono mai stata, sai?

    RispondiElimina