sabato 15 agosto 2009

Laguna... aspettaci!

Abbiamo temporeggiato indecisi sulla meta, poi abbiamo aperto google. maps, digitato “residence, toscana” e iniziato una tre giorni di telefonate e e-mail a tutti i bullet rossi che venivano indicati sulla mappa. Nessuno sembrava avere disponibilità per due settimane consecutive e nessuno che avesse un accesso diretto al mare: c'è crisi? Poi finalmente “Bingo!”
Non è proprio sul mare ma c’è tutto quello che chiedevamo per le nostre ferie estive.
Quasi tutto visto che Giuseppe, un collega, tornato dallo stesso luogo e ancora entusiasta per la vacanza mi ha descritto il luogo: "La spiaggia a Giannella non è molto curata, meglio quella di Feniglia. L’importante è verificare di non aver scelto una struttura nel tombolo interno che si affaccia sulla laguna."
Ecco appunto, la laguna.
.
Si parte, buon ferragosto a tutti e... benvenuta a Sara che poco fa ha attraversato il tunnel e si è tuffata in questo strano mondo, proprio non voleva perdere la grigliata di Ferragosto!

7 commenti:

  1. Incredibile....per pochissimo non ci siamo incontrate! L'evento della "tunisina" è successo proprio lì ! Abbracci e buone vacanze !

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze, finalmente!!!

    Ho trascorso delle bellissime estati tra la Giannella, la Feniglia e l'Argentario... anche se sono passati tanti anni spero vi troviate bene anche voi.

    A presto

    RispondiElimina
  3. buone vacanze anche da noi.
    un abbraccio a tutti e...incrociate le dita x me

    RispondiElimina
  4. p.s.: ma chi è Sara...?

    RispondiElimina
  5. @Grazie a tutte! In bocca al lupo a Giovanna e... Sara è la figlia di una amica nata questa notte!

    RispondiElimina