Entri e sulla sinistra trovi i bagni.
Entri e sulla sinistra trovi i bagni chiusi per le pulizie.
Entri e sulla sinistra trovi i bagni chiusi per le pulizie ogni volta che parti dall'aereoporto di Bari.
.
Sarà una coincidenza, mi ripetevo all'inizio, infondo non prendiamo l'aereo poi così spesso. Le ultime due volte, però, mi sono accorta che dietro il cartello che invitava a non entrare non c'era nessuno che puliva.
Così l'altro ieri ho scostato il cartello per entrare. La signora delle pulizie c'era e si è arrabbiata.
"Gentile signora le faccio presente che in diverse occasioni (tutte, a mia memoria) che sono passata di qui, ho sempre trovato i bagni chiusi e spesso non c'era nessuno intento a pulire. Mi sembra inoltre un tantino strano che per pulire i bagni degli uomini si tengano contemporaneamente chiusi quelli di donne e disabili. So che lei sta svolgendo il suo lavoro e che dovrei rivolgere ad altri la mia lamentela." avrei voluto dire.
"E cavolo sempre la stessa storia in questo aereoporto!" ho detto.
.Ok, ok avevo torto... ma provate voi ad entrare all'aereoporto con un bambino di quattro anni che chiede di fare pipì, uno di due colpito da virus intestinale che ripete "cacca, cacca" e voi , se donne, nel periodo del mese più scomodo consce da poco che l'elastico delle mutandine si è rotto, impossibilitate al cambio e con davanti ore di viaggio. Se siete uomini, non so, provate ad immaginare!
.
Buona Befana a tutti!
Immagino, immagino, che bel quadretto... Almeno in volo da Bari l'accesso al bagno è garantito, oppure si deve rimanere tutti seduti all'americana? Ciao!
RispondiEliminami sono rimessa in pari con la lettura.
RispondiEliminabentornati!
scusa, ma perchè avevi torto?
io mi sarei messa a gridare
non avevi torto per nulla!!! come si fa a chiudere tutti i bagni insieme?
RispondiEliminaio avrei fatto andare almeno i bambini e se poi la signora delle pulizie si lamentava pazienza!!!
ciao bentornata